La travel wish list è una lista che racchiude i nomi dei paesi che vorrei visitare.
Ci sono diversi posti nel mondo che vorrei visitare ed il mio sogno è proprio quello di girarlo tutto o comunque buona parte!
Non ho fretta e uno per volta esaudirò tutti i miei sogni aggiungendone poi altri nella mia travel wish list.

I miei Trip Wishes vanno un po’ a periodi. C’è stato un periodo in cui la mia Trip Wish List avrebbe avuto solo nomi di città americane, poi invece un anno sono andato in Thailandia e avrei girato solo più l’Asia.

Quindi probabilmente questa pagina vedrà spesso delle modifiche e pian piano che qualche mio viaggio desiderato si avvererà lo cancellerò. Ovviamente in questo caso vi linkerò i post del mio racconto.

Luoghi che desidero visitare:

  • ALASKA (non saprei nemmeno che città usare come base, molti consigliano Anchorage, ma sicuramente vorrei vedere tutti gli spettacoli della natura che può offrire questo territorio)
  • CANADA (sicuramente Toronto, Montréal, Ottawa e Vancouver. Niagara l’ho già visitata; bella e affascinante)
  • USA (un po’ di città le ho visitate. È un Paese veramente sconfinato e tutto da scoprire ma a breve vorrei aggiungere ai miei ricordi Miami)
  • MADAGASCAR (ho sentito parlare meravigliosamente di Nosy Be e i video che ho visto mi hanno lasciato proprio senza parole)
  • AMSTERDAM (ogni volta con la mia fidanzata aspettiamo “la fioritura dei tulipani” e tutte le volte non riusciamo ad organizzare…)
  • LONDRA (già visitata ma ci tornerei 1000 volte e poi ho promesso alla mia fidanzata di portarla)
  • SINGAPORE e KUALA LUMPUR (dovevamo andarci come tappa insieme a Bangkok, poi avevamo optato per il mare ma spero di poter riorganizzare presto questo viaggio)

Questi sono i posti che desidero visitare, magari non tutti nel 2018/2019… ma mai dire mai.
Spero di aggiornare questa mia travel wish list a gennaio, spuntandone almeno una!